Gentile Socia/o,
Comunichiamo che il presidente Aiamc ha convocato, come pubblicato su www.aiamc.it il 19 settembre 2017, l’Assemblea soci Aiamc straordinaria il giorno 9 ottobre in prima convocazione alle ore 07.00 e in seconda convocazione alle ore 14.00 presso la Scuola Asipse – via Luigi Settembrini, 2 – Milano con il seguente ordine del giorno:
- Spoglio risultati elettorali Aiamc
Per trasparenza comunichiamo di seguito il funzionamento della piattaforma digitale che permetterà ai soci ordinari Aiamc, in regola con le quote associative Aiamc fino all’anno 2016 incluso, di votare dalle 00.00 del 3 ottobre fino alle 00.00 del 4 ottobre:
Il Socio può accedere alla piattaforma di voto solo se c’è una sessione di voto IN CORSO.
Le date e gli orari della sessione sono quelle sopra indicate dalla segreteria: dalle 00.00 del 3 ottobre fino alle 00.00 del 4 ottobre.
Qualche giorno prima della sessione di voto il Socio riceverà via email le credenziali di accesso alla piattaforma di votazione.
Quando la sessione è IN CORSO, il socio effettua il login con i dati ricevuti via email ed esprime il suo voto.
Non è possibile accedere senza che ci sia una sessione di voto IN CORSO.
Nel caso comparirebbe un messaggio che comunica l’impossibilità di votare.
Non è possibile accedere se la sessione di voto è SCADUTA.
Dopo l’accesso alla piattaforma di voto con sessione IN CORSO:
– se si clicca il bottone “Invia Votazione” senza esprimere alcun voto, il voto viene considerato come “Scheda Bianca”;
– se vengono espresse una o più preferenze, è necessario compilare i campi Nome e Cognome, entrambi obbligatori.
Una volta espresse una o più preferenze e confermate con tasto “Invia Votazione”, il Socio non potrà più esprimere alcuna preferenza e non potrà più effettuare il login alla piattaforma.
Una volta scaduta la sessione di voto il sistema genera due elenchi certificati da Bit Design:
- Un elenco dei votanti con dettaglio di giorno e ora in cui hanno votato.
- Un elenco dei voti senza che ci sia mai il riferimento a chi ha espresso la preferenza.
I due suddetti elenchi prodotti saranno a disposizione del Notaio che certificherà che sono copie conformi al documento informatico generato dal sistema di votazione digitale Aiamc creato da Bit Design.
Inoltre in Assemblea sarà disponibile l’elenco degli aventi diritto al voto a cui sono state inviate le password per votare.
Cordiali saluti
Segreteria Aiamc