Caro/a collega,
ho il piacere di informarti che si terrà a Cernobbio, Como, il Convegno organizzato da AIAMC “Hot topics in psicoterapia cognitivo comportamentale: andata e ritorno al futuro” con la partecipazione dei più autorevoli esponenti di Cognitive Behavioral Therapy e Applied Behavior Analysis. Si terrà presso lo Sheraton Hotel di Cernobbio, sul lago di Como il 14-15 giugno.
Come sempre illustri relatori internazionali si alterneranno con i maggiori esperti italiani di CBT e ABA nei diversi ambiti della psicoterapia, della psicologia educativa, dell’autismo e anche delle strategie di marketing per l’affermazione della propria attività professionale nel pubblico e nel privato.
Dopo la grande plenaria iniziale ciascuno di noi potrà dunque dedicare il proprio tempo ad approfondire i temi di maggiore interesse nei diversi simposi paralleli e nei workshop specialistici.
Ti prego di prendere nota della data, 14-15 giugno, e di partecipare anche per confrontarci insieme sulle tante nuove opportunità professionali che stiamo predisponendo per il garantire un vantaggio competitivo a tutti coloro che sapranno adottare le strategie scientifiche ed evidence-based che costituiranno il fondamento di un nuovo e più sostenibile approccio della psicologia scientifica per la salute e il benessere dei cittadini italiani nel prossimo futuro.
A breve riceverai comunicazione con programma dettagliato e modulo di iscrizione
Confidando di rivederci a Cernobbio, ti invio i miei migliori saluti
Fabio Tosolin
Presidente AIAMC
N.B.
In allegato puoi trovare pagina di presentazione del Convegno e messaggio del Presidente AIAMC sulle nuove opportunità e iniziative messe in campo da AIAMC per gli psicoterapeuti e gli analisti del comportamento, che saranno oggetto di presentazione e confronto al Convegno.
Presentazione Convegno