PREMIO NAZIONALE DANIELA SACCHI
Cari soci,
in relazione al bando per la prima edizione del Premio Nazionale Daniela Sacchi (vedi link) e avendo considerato le inattese difficoltà anche lavorative verosimilmente incontrate durante questi mesi, vi informiamo con il benestare della commissione esaminatrice che la deadline è stata posticipata al 30 settembre 2020.
Buon lavoro a tutti
Premio Nazionale Daniela Sacchi
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 30 settembre 2020 all’attenzione del Presidente dell’“AIAMC”- Associazione Italiana di Analisi del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva, Prof. Fabio Tosolin e della Commissione Scientifica esaminatrice all’indirizzo di posta elettronica segreteria@aiamc.it.
ACCREDITAMENTO EABCT
Cara/o Collega,
come già comunicato l’AIAMC ha ricevuto, prima associazione italiana di psicoterapia cognitivo comportamentale, l’accreditamento a livello europeo da parte della EABCT (European Association for Behavioural and Cognitive Therapies; http://eabct.eu/training-and-accreditation/accredited-association/).
AIAMC coprirà la quota prevista per l’accreditamento di tutti i soci ordinari.
Coloro che volessero
ricevere anche il certificato relativo certificato firmato dal Presidente EABCT devono versare la quota di € 35,00, comprendente espletamento della pratica, pergamena e spedizione al domicilio, come segue:
1. Inviare entro il 15 luglio 2020 a segreteria@aiamc.it la ricevuta del pagamento di euro 35,00 con una delle seguenti modalità:
– Versamento tramite bollettino postale sul cc Postale 67406900 intestato ad AIAMC Via Settembrini 2 – 20124 MILANO; causale “Nome e Cognome quota per certificato di accreditamento EABCT”,
– bonifico bancario su cc BancoPosta 67406900 intestato ad AIAMC Via Settembrini 2 – 20124 MILANO
IBAN IT64 K076 0101 6000 0006 7406 900; la causale: “Nome e Cognome quota per certificato di accreditamento EABCT”
2. Nella stessa email a segreteria@aiamc.it comunicare i seguenti dati: nome, cognome e città dove si svolge la professione
Il certificato potrà essere richiesto solo dai soci ordinari AIAMC (già specializzati psicoterapeuti) in regola con il pagamento delle quote di iscrizione o che vorranno regolare la posizione contestualmente alla richiesta del certificato.
I soci che non hanno ancora completato la formazione quadriennale e superato l’esame finale al termine del quarto anno potranno richiedere il certificato dopo essersi specializzati psicoterapeuti.
Il certificato è valido per cinque anni a condizione che si rinnovi annualmente la quota di iscrizione ad AIAMC. Trascorsi i cinque anni può essere ulteriormente richiesto.
Un caro saluto a tutti,
Fabio Tosolin
Presidente AIAMC